SmartXide Punto

Consigliato soprattutto per: CoolpeelTM, terapia DOT, lifting perioculare, trattamento delle cicatrici, chirurgia dermatologica, chirurgia plastica ed estetica

SmartXide Punto

La nuova configurazione laser CO₂

Appositamente progettata per la medicina estetica e la chirurgia dermatologica

Nuovo SmartXide Punto: la chiave del successo

Selezione personalizzata della forma di impulso grazie alla tecnologia PSD®

Tutti i parametri impostabili (potenza, tempo di permanenza, impulso e modalità di scansione)

Massima affidabilità nel controllo dell’applicazione con minimo danno termico e tempi di recupero estremamente veloci

Costi di manutenzione ridotti

Livelli prestazionali mai raggiunti prima nelle applicazioni dermatologiche

SmartXide Punto è in grado di trattare con successo e in sicurezza anche i casi più complessi, quali cicatrici, pigmentazione superficiale e rughe profonde, anche in zone delicate (collo e palpebre) e su fototipi a rischio di iperpigmentazione post-infiammatoria.

Coolpeel™ CO₂ Treatments Just Become a Lot Cooler₂

CoolPeel™ is a brand new way to deliver the benefits of a traditional CO₂ resurfacing treatment, with a safer and more comfortable approach, by targeting just the superficial layer of skin tissue.
Versatilità
Semplicità
Efficienza
Sicurezza

Trattamento personalizzato con tecnologia PSD®

Il cuore del laser Smartxide Touch è una sorgente CO₂ RF potenziata con tecnologia PSD® che può generare impulsi laser frazionati con forme, durate, energie e picchi di potenza variabili.

È possibile scegliere fra 3 diverse forme di impulso:

Grazie alla tecnologia PSD®, la modulazione dell’ablazione e l’effetto termico vengono ottimizzate in base al trattamento e alle esigenze del paziente.

Effetto termico: a seguito dell’ablazione, l’energia del laser CO₂ viene trasformata in calore e si propaga in profondità nel derma, provocando una “contrazione” immediata dei tessuti e stimolando la produzione di nuovo collagene.

Ablazione: l’elevata potenza di picco emessa nella prima parte dell’impulso provoca il rilascio di una grande quantità di energia e porta all’immediata ablazione dell’epidermide e dei primi strati del derma.

Funzione SmartStack

Grazie alla funzione SmartStack, è possibile immettere nella stessa zona (DOT) un numero consecutivo di impulsi, compreso fra 1 e 5.

Grandi vantaggi per gli operatori:

Perfetto controllo dell’effetto termico. Il tessuto riesce a raffreddarsi tra un impulso e il successivo, riducendo così il danno termico e il rischio di effetti collaterali indesiderati.

Controllo preciso della profondità di vaporizzazione. La prevenzione di un forte sanguinamento accelera i tempi di recupero e aumenta il comfort del paziente. La funzione SmartStack rende lo SmartXide TouchDOT/RF uno dei sistemi più sicuri ed efficienti in commercio.

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio