Q-Plus C MT appartiene alla serie EVO e rappresenta una vera innovazione grazie alle tre migliori sorgenti Q-Switch disponibili per il settore medicale e alla rivoluzionaria Mixed Technology di Quanta System.
Q-Plus C MT è equipaggiato con potenti laser con mezzi attivi a Rubino 694 nm e Nd:YAG 1064 nm e 532 nm. È in grado di emettere lunghezze d’onda in modalità singola, e grazie alla tecnologia MT, in modalità miscelata garantendo una grande versatilità nelle applicazioni cliniche.
Q-Plus C MT, mette a disposizione anche diverse modalità di impulso per generare nei bersagli effetti foto-acustici con emissione Q-Switch o foto-termici con emissione PT. La sua tecnologia esclusiva rende il sistema unico ed in grado di trattare in modo sempre più efficiente i tatuaggi multicolore, le lesioni pigmentate benigne e l’invecchiamento cutaneo.
La disponibilità degli accessori opzionali TWAIN, manipoli a luce pulsata con diverse lunghezze d’onda e Er:YAG frazionato ablativo e chirurgico, rendono lo strumento adatto a trattamenti che vanno oltre quelli classici dei laser Q-Switch.
- Fino a 3 diverse modalità di impulso per la sorgente Nd:YAG Q-Switch
- 6 ns in impulso singolo, 6 ns + 6 ns in modalità OP (OptiPulse), 300 μs in modalità PT (Photo Thermal)
- Manipoli “Flat-top” Optibeam II (Opzionali)
- Spot dei manipoli quadrati da 2×2 a 5×5 mm, spot tondi da 3 a 10.5 mm e manipolo frazionato da 8 mm (opzionale)
- Sorgenti Nd:YAG e Rubino Q-Switch attive
- Connettore Twain per manipoli opzionali IPL o Er:YAG per espandere il range di trattamenti
- Frequenza di ripetizione fino a 10Hz per il laser Nd:YAG e fino a 3 Hz per il laser a Rubino