Ecografo Samsung HS60

S-Flow™
S-Flow™, una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale, aiuta a rilevare anche i vasi sanguigni periferici e permette di eseguire una diagnosi accurata quando l’esame del flusso sanguigno è particolarmente difficile.
ElastoScan™
ElastoScan™ è una tecnologia diagnostica ecografica per l’elastosonografia che rappresenta l’elasticità dei tessuti mediante una mappa colorimetrica, permettendo di invididuare masse solide nei tessuti.
Una nuova e straordinaria esperienza nella diagnosi

Strain+ è unoBeyond Experience™, una soluzione integrata, progettata per offrire ai professionisti del settore medico una nuova e straordinaria esperienza nella diagnosi, offre immagini più dettagliate, un’intelligenza avanzata e un flusso di lavoro ottimizzato. Tutte queste caratteristiche si combinano per consentire un’assistenza centrata sul paziente.

Più informazioni preziose

Le avanzate tecnologie di imaging di Samsung possono fornire nuove informazioni sulla base di immagini estremamente dettagliate. Queste preziose informazioni consentono di prendere decisioni certe e contribuiscono, pertanto, ad aumentare la sicurezza diagnostica.

HQ-Vision™

Funzione di elaborazione delle immagini che riduce l’aspetto sfocato caratteristico delle immagini ecografiche consentendo una visione più chiara.

 

 

Spalla
S-Flow™

S-Flow™, una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale, aiuta a rilevare anche i vasi sanguigni periferici e permette di eseguire una diagnosi accurata quando l’esame del flusso sanguigno è particolarmente difficile.

 

Fegato con S-Flow™
ClearVision

Il filtro per la riduzione del disturbo migliora la definizione dei bordi e produce immagini 2D più nitide per prestazioni diagnostiche ottimali. ClearVision garantisce l’ottimizzazione nella specifica applicazione e un’avanzata risoluzione temporale in modalità di scansione Live.

 

Tiroide
S-Harmonic™

S-Harmonic™, grazie all’impiego della tecnologia Pulse Inversion, migliora la nitidezza dell’immagine, tra il campo vicino e lontano. Riducendo il disturbo del segnale, S-Harmonic™ fornisce immagini ecografiche più uniformi.

 

 

Colecisti

Una maggiore coerenza

Grazie alle soluzioni appositamente progettate, che comprendono un’ampia gamma di funzioni di quantificazione, il sistema HS60 consente di ottenere misurazioni coerenti e precise.
Strain+

Strain+ è uno strumento quantitativo per la misurazione della wall motion globale e segmentale del ventricolo sinistro (VS). All’operatore sarà sufficiente tracciare tre punti e la funzione Strain+ disegnerà automaticamente il contorno della parete globale e segmentale e calcolerà i dati della deformazione. In Strain+ vengono visualizzate tre proiezioni standard apicali e un bull’s eye in un’unica schermata in quadscreen, per consentire una valutazione semplice e rapida della funzione ventricolare sinistra. Strain+ di Samsung migliora l’efficacia della diagnosi grazie a un’interfaccia utente semplice, una visualizzazione intuitiva e utili guide alla procedura.

StressEcho

Il pacchetto StressEcho fornisce il Wall Motion Index ed un report de dicato. Comprende le funzioni di StressEcho da esercizio fisico, StressEcho farmacologico, StressEcho diastolico e StressEcho completamente personalizzabile.

ElastoScan™

ElastoScan™ è una tecnologia diagnostica ecografica per l’elastosonografia che rappresenta l’elasticità dei tessuti mediante una mappa colorimetrica, permettendo di invididuare masse solide nei tessuti.

E-Strain™

E-Strain™ è stata progettata per consentire il calcolo semplice e rapido del rapporto della deformazione tra due regioni di interesse. È sufficiente impostare i due target per ricevere risultati precisi e coerenti e prendere decisioni chiare in molte tipologie di procedure diagnostiche.

S-Detect™ for Breast

S-Detect for Breast™ aiuta a standardizzare il referto e la segnalazione di lesioni mammarie sospette integrando BI-RADS® Atlas* (Breast Imaging-Reporting and Data System, Atlas) nello strumento. Quando l’operatore seleziona una regione d’interesse, S-Detect™ for Breast definisce automaticamente i contorni della lesione, fornisce opzioni di classificazione delle caratteristiche ed esporta le immagini per un migliore e ottimizzato flusso di lavoro.
* Marchio registrato dell’American College of Radiology. Tutti i diritti riservati.
** Gli asterischi su questa pagina indicano le immagini cliniche acquisite con il sistema ecografico HS60 V1.00

Una maggiore efficienza

Il sistema HS60 è stato progettato per aumentare l’efficienza riducendo l’uso della tastiera e consentendo l’ottimizzazione del flusso di lavoro combinando più azioni in una.Essendo stato progettato sulle esigenze dell’operatore, consente di concentrarsi sul paziente, riducendo la complessità del sistema.

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio