Ecografo Samsung HS40

Powered by CrystalLive™
CrystalLive™ è il motore di imaging ad ultrasuoni di ultima generazione di Samsung, caratterizzato da una migliore elaborazione dell’immagine 2D e del segnale colore, per offrire immagini straordinarie e un flusso di lavoro efficiente anche durante i casi più complessi.
Imaging preciso
Strain+ è uno strumento che consente di visualizzare la valutazione quantitativa della cinetica parietale del ventricolo sinistro (LV), mostrando un’immagine “bull’s eye” per valutare la funzione ventricolare al primo sguardo.

Straordinaria qualità delle immagini

HQ-Vision™

HQ-Vision™ offre immagini più nitide minimizzando la caratteristica tipica delle immagini ecografiche, che risultano più sfocate rispetto alla vista reale.

 

 

 

S-Harmonic™

Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superficiali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento con ClearVision e MultiVision, la tecnologia S-Harmonic™ migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS40.

 

ClearVision

È un filtro di riduzione del rumore che migliora la nitidezza dei margini creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali. L’integrazione della tecnologia Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini. Clear Vision garantisce un’ottimizzazione per ogni applicazione clinica e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.

 

MultiVision

La funzione MultiVision controlla e dirige elettronicamente il segnale, unendo diversi piani di scansione per offrire un’immagine migliore. MultiVision garantisce un’ottima risoluzione spaziale e un eccellente contrasto, con minore incidenza di artefatti.

 

 

Flusso di lavoro ottimizzato

Quick Preset

Con un semplice tocco l’operatore può selezionare il trasduttore desiderato e le relative impostazioni. Questa funzione massimizza l’efficienza e rende la routine di lavoro giornaliero più semplice e veloce.

EzExam+™

EzExam+ consente di creare e utilizzare un protocollo predefinito per gli esami che vengono eseguiti regolarmente in ospedale, per ridurre il numero di passaggi durante l’esame stesso. In particolare, in ecografia ostetrica, è possibile impostare l’ordine dei passaggi dell’esame a seconda della posizione del feto da touch-screen e attivare i bodymarker, le annotazione testuali e le misure automaticamente .

 

BatteryAssist™
BatteryAssist™ fornisce l’alimentazione a batteria, che è utile per due importanti ragioni. Innanzitutto, esso consente di eseguire ecografie e spostare l’ecografo in ambienti diversi dove l’alimentazione a corrente elettrica può essere temporaneamente assente. In secondo luogo si riduce il tempo di accensione mediante l’utilizzo della modalità di stand-by, eliminando la necessità di spegnere o riavviare il sistema.

Strumenti per la cura del paziente

E-Strain™

E-Strain™ è pensato per ottenere facilmente e velocemente il calcolo del rapporto di strain tra due aree di interesse durante la pratica quotidiana. Mediante il semplice posizionamento di due target, è possibile ottenere risultati accurati e coerenti e prendere decisioni consapevoli in molte tipologie di procedure diagnostiche.

ElastoScan™

ElastoScan™ è una tecnica diagnostica a ultrasuoni che individua la presenza di masse solide nei tessuti e converte la rigidità in immagini a colori.

Auto IMT+

Auto IMT+ è uno strumento diagnostico per calcolare il rischio potenziale di patologie cardiache. Basta premere un bottone per misurare con semplicità lo spessore medio-intimale delle pareti anteriore e posteriore della carotide. L’immediatezza della procedura aumenta la produttività e l’accuratezza diagnostica.

NeedleMate+™

NeedleMate+™ permette di delineare la posizione ottimale dell’ago durante gli interventi eseguiti da personale specializzato.

Panoramic
L’imaging panoramico visualizza un campo di visione esteso in modo tale che gli utenti possano esaminare ampie aree altrimenti non visibili in un’unica immagine. Panoramic supporta anche la scansione angolare di dati acquisiti con il trasduttore lineare.
Strain+

Strain+ è uno strumento che consente di visualizzare la valutazione quantitativa della cinetica parietale del ventricolo sinistro (LV), mostrando un’immagine “bull’s eye” per valutare la funzione ventricolare al primo sguardo.

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio