Ecografo Samsung HS30

Semplice utilizzo.

Costruito con caratteristiche progettate per l’utilizzatore e con un design ergonomico, HS30 aiuta ad aumentare la produttività e il comfort degli esami.

Strumenti per la versatilità.

Gli strumenti avanzati di HS30 aumentano le capacità di eseguire esami versatili prendendosi cura del paziente in modo efficiente e efficace.

Tecnologie di imaging avanzate

ClearVision
Il filtro di riduzione del rumore migliora la visualizzazione dei margini creando immagini 2D più definite. ClearVision garantisce l’ottimizzazione per ogni applicazione clinica ed una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.
Ginocchio con ClearVision
S-Harmonic™
S-Harmonic™ aumenta la nitidezza delle immagini, nel campo vicino e lontano, utilizzando la tecnologia di Pulse Inversion. Riducendo il rumore di segnale S-Harmonic™ fornisce immagini ecografiche più uniformi.
Colore del rene con S-Harmonic™
S-Flow™
S-Flow™, una tecnologia di Power Doppler direzionale, permette di rilevare la vascolarizzazione periferica.

Strumenti avanzati

ElastoScan™

ElastoScan™ è una tecnica diagnostica a ultrasuoni che rappresenta l’elaticità dei tessuti, invidua la presenza di masse solide nei tessuti descrivendo la rigidità in immagini a colori.

AutoIMT+

AutoIMT+ è uno strumento di screening per l’analisi del potenziale rischio del patiente di sviluppare patologie cardiovascolari. Con un semplice click permette di misurare in maniera semplice lo spessore dell’intima media delle pareti anteriore e posteriore della carotide comune. Questa facile procedura aumenta la produttività e il valore diagnostico.

Strain+

Strain+ è uno strumento quantitativo per la misurazione della wall motion globale e segmentale del ventricolo sinistro (VS). In Strain+ vengono visualizzate tre proiezioni standard apicali e un bull’s eye in un’unica schermata in quadscreen, per la valutazione della funzione ventricolare sinistra.

Panoramic
La visualizzazione panoramica estende il campo di vista permettendo agli utilizzatori di esaminare un’area più estesa. Panoramic supporta trasduttori lineari e convex rendendo possibile l’utilizzo di immagini panoramiche anche con scansioni angolari.
NeedleMate+™
La NeedleMate+™ facilita il posizionamento dell’ago rispetto al target quando si eseguono comuni procedure interventistiche.

Efficienza aumentata

EzAssist™

EzAssist™ fornisce a monitor le informazioni anatomiche del corpo umano per guidare gli utilizzatori meno esperti nell’esecuzione di semplici scansioni ecografiche.


Addome con EzAssist
EzCompare™

EzCompare™ consente di accedere facilmente alle ecografie precedenti per valutare le proiezioni corrispondenti una accanto all’altra. EzCompare™ seleziona automaticamente le stesse impostazioni di imaging, le annotazioni e i marker dell’esame precedente. 

 

 

Tiroide con EzCompare™
EzExam+™
EzExam+™ permette agli utilizzatori di costruire o utilizzare protocolli predefiniti. In questo modo gli utilizzatori possono eseguire esami completi senza il rischio di dimenticare il salvataggio di immagini, clip o misurazioni e di cambiare i preset.

Design ispirato all’utilizzatore

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio