HM70A with Plus

HM70A with Plus

Ecografia Guidata Intuitiva

Una visione piu’ intuitiva con HM70A with Plus. Con una soluzione intelligente come NeedlePilot™, il sistema HM70A with Plus fornisce un nuovo livello di produttività nell’ambiente clinico.

 
Trasportare l’eccellenza ovunque

Il sistema HM70A with Plus consente di eseguire esami a ultrasuoni e procedure eco-guidate in modo più accurato e veloce dalle performance elevate e funzioni efficienti e facili da usare. immagini di eccezionale chiarezza.

Trasduttori S-Vue™ (CA1-7AD, CA2-9AD)

I trasduttori S-Vue

offrono maggiore ampiezza di banda e sensibilità più elevata rispetto ai trasduttori Samsung tradizionali, con conseguente risoluzione maggiore a determinate profondità e miglioramento della qualità delle immagini anche negli esami più complessi.

ClearVision

La funzione ClearVision elimina il rumore di fondo indesiderato, offrendo immagini di eccezionale chiarezza.

MultiVision™

La funzione MultiVision™ accosta diverse linee di scansione per offrire un’ottima risoluzione spaziale e di contrasto.

S-Flow™

La funzione S-Flow™ è una raffinata tecnologia Color Doppler che rivela i vasi periferici anche quando la circolazione sanguigna è difficile da individuare.

Soluzioni eccellenti per Point of Care

NeedlePilot™
Il Software NeedlePilot™ utilizza un ago magnetizzato e sensori magnetici integrati nel trasduttore al fine di seguire il percorso e la corretta posizione dell’ago tramite un segnale colorimetrico a video. Ciò semplifica l’identificazione della traiettoria dell’ago corretta per raggiungere la parte anatomica d’interesse, rendendo il NeedlePilot™ utile sia per approcci In-Plane che per approcci Out-of-Plane.

EzAssist™

Come strumento di riferimento per la scansione dei piani, EzAssist ha molteplici applicazioni cliniche durante la scansione live. Ciò consente ai medici di praticare procedure ecografiche utilizzando un valido materiale come immagini di riferimento e animazioni.

Qpath™

Il sistema HM70A with Plus può essere collegato al server cloud Qpath™ fornito da Telexy. Gli utilizzatori possono trasferire le informazioni e le immagini dei pazienti al server cloud Qpath™ tramite Lan cablata/wireless. Il sistema utilizza Q-View per accedere al server cloud.

Eccellenti soluzioni per ecografie muscolo-scheletriche

NeedleMate™
La funzione Needle Mate™ è in grado di delineare con precisione millimetrica il posizionamento dell’ago in interventi come il blocco di un nervo. Aggiungendo a Needle Mate™ la funzione Beam Steer, è possibile ottenere ancora più accuratezza ed efficienza nelle diagnosi.

ElastoScan™

La funzione ElastoScan™ individua la presenza di masse solide nei tessuti e converte la rigidità in immagini a colori, verificando la presenza di lesioni.

Imaging panoramico

L’imaging panoramico visualizza un campo di visione esteso e consente di esaminare un’area più ampia. Supporta anche la scansione angolare con dati acquisiti con i trasduttori lineari.

Chiarezza dell'immagine

Auto IMT™

funzione Auto IMT™ consente di misurare rapidamente lo spessore medio- intimale (IMT) della carotide, identificando il rischio potenziale di ictus o patologie cardiache. Questa semplice operazione massimizza l’efficienza e consente di aumentare il numero di pazienti esaminati.

Strain+

Strain+ consente di effettuare la valutazione quantitativa della cinetica parietale del ventricolo sinistro (LV), mostrando un’immagine “bull’s eye” che evidenzia i problemi di sincronia al primo sguardo.

StressEcho

Il pacchetto Stress Echo comprende il wall motion score e la compilazione dei referti, inoltre prevede l’ecostress sotto sforzo, farmacologico, diastolico e programmabile.

Comodità senza compromessi

EzExam+™

Il software EzExam+™ consente agli utenti di creare o utilizzare protocolli predefiniti. Trasforma l’indagine ecografica in un processo semplificato. EzExam+™ assicura l’esecuzione di un’indagine completa, eliminando il rischio di dimenticare di acquisisre un’immagine o loop, nonché le modifiche preimpostate di misurazioni o preset dei trasduttori.

QuickScan™

Nelle immagini in 2D, la funzione QuickScan™ ottimizza velocemente i livelli di luminosità regolando i parametri TCG. In modalità Doppler Spettrale PW, QuickScan™ ottimizza lo spettro con semplicità regolando i parametri e la scala di grigi.

Accensione rapida

La tecnologia SSD consente l'accensione completa del sistema in 60 secondi dallo spegnimento, o in 14 secondi in caso di stand-by.

Modalità Full Screen

Con un semplice tocco l'utente può espandere l'immagine a tutto schermo per ottimizzare l'analisi.

Batteria a lunga durata

Quando è completamente carica, la batteria a lunga durata consente circa 3,5 ore di funzionamento.

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio