Ecografo Samsung HERA I10

La rivoluzione degli ultrasuoni

SAMSUNG HERA I10

HERA I10 trasforma e aumenta il livello esperenziale dell’ecografia dalla prospettiva dell’utilizzatore, grazie al contributo di professionisti e pazienti.Una nuova forma, una combinazione tra sistema ad ultrasuoni e poltrona ginecologica,consente di ottenere un ambiente di lavoro più confortevole insieme alle tecnologie di imaging re-inventate.

 

Crystal Architecture

Crystal Architecture, un’architettura di imaging che combina CrystalBeam™ e CrystalLive™, basandosi sulla tecnologia del trasduttore S-Vue™, offre immagini cristalline. – CrystalBeam è una nuova tecnologia di beamforming utile per restituire una risoluzione delle immagini di alta qualità e una maggiore uniformità delle immagini stesse. – CrystalLive è il moderno motore di imaging a ultrasuoni di Samsung con funzioni di elaborazione delle immagini 2D, rendering 3D ed elaborazione del segnale colore,in grado di offrire immagini straordinarie e un flusso di lavoro efficiente durante i casi complessi.

CrystalBeam

Una nuova tecnologia di beamforming per la generazione di immagini dettagliate
CrystalBeam™ utilizza le tecnologie di trasmissione di forme d’onda arbitrarie, beamforming parallelo concentrato e apertura sintetica per generare elevate frequenze di fotogrammi e una migliore uniformità dell’immagine.
Convenzionale
Trasmissione di forme
d’onda arbitrarie
Beamforming
parallelo concentrato
Risoluzione di contrasto
Apertura
sintetica
Frequenza di fotogrammi

CrystalLive™ 2D

Immagini 2D avanzate elaborate da CrystalLive™
CrystalLive™aiuta a produrre diagnosi più sicure con immagini 2D essenziali.
Alcuni dei principali vantaggi delle immagini 2D includono l’eliminazione delle ombre, la riduzione degli aloni artefatti e delle aree sfocate.
ShadowHDR™
Cervello del feto
ShadowHDR™ applica selettivamente ultrasuoni ad alta o bassa frequenza per identificare le zone in ombra, come la testa o la colonna vertebrale del feto, dove si verifica l’attenuazione.
HQ-Vision™
Colonna vertebrale del feto
HQ-Vision™ fornisce immagini più chiare mitigando le caratteristiche degli ultrasuoni, che tendono a fornire una visuale leggermente più sfocata rispetto a quella effettiva.
ClearVision
Cuore del feto
ClearVision rende più chiari i contorni dei tessuti grazie al filtro di riduzione del rumore e genera immagini 2D nitide. Riduce gli aloni artefatti che si creano quando il contorno del tessuto viene ingrandito, rimuovendo così i rumori.

CrystalLive™ 3D/4D

Descrizione realistica del 3D/4D
CrystalLive™ in 3D/4D permette agli utenti di ottenere immagini ad alta risoluzione e più realistiche.
Offre prestazioni superiori rispetto alle convenzionali tecnologie di imaging 3D in termini di visualizzazione di elementi di piccole dimensioni ed effetti luminosi.
CrystalVue™*
Colonna vertebrale del feto con CrystalVue™
CrystalVue™è un’avanzata tecnologia di volume che migliora la visualizzazione delle strutture interne ed esterne in un’unica immagine renderizzata mediante una combinazione di intensità, gradiente e posizione
* Opzionale
RealisticVue™*
Viso del feto con RealisticVue™
RealisticVue™ mostra l’anatomia in 3D ad alta risoluzione, con un livello di dettaglio eccezionale e una percezione realistica della profondità. La direzione della fonte di luce, selezionabile dall’utente, crea ombre graduali complesse che consentono di definire meglio le strutture anatomiche.
* Opzionale
HDVI™2.0
Colonna vertebrale del feto in 3D
HDVI, ovvero High Definition Volume Imaging 2.0 è un software per ottenere un volume ad alta definizione che aumenta la visualizzazione dei dettagli e delle piccole strutture anatomiche. La rappresentazione dei margini e la saturazione delle immagini permette di osservare ogni dettaglio del feto da tutte le angolazioni.

CrystalLive™ Color

Rappresentazione dettagliata della dinamica del flusso sanguigno
La resa dei colori di CrystalLive™è stata migliorata per visualizzare chiaramente l’emodinamica del flusso sanguigno. L’incremento in termini di sensibilità, ottenuto grazie alla nuova elaborazione del segnale colore, consente una rilevazione più accurata dei vasi sanguigni periferici, della microcircolazione e dei volumi di flussi sanguigni lenti.
LumiFlow™*
MV-Flow™ con LumiFlow™ (cervello del feto)
LumiFlow™è un software per la visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi sanguigni di qualunque dimensione.
* Opzionale
MV-Flow™*
Cervello fetale con MV-Flow™Vue™
MV-Flow™offre una nuova alternativa al Power Doppler per la visualizzazione delle strutture microvascolarizzate a flusso lento. L’elevata frequenza dei fotogrammi e il filtraggio avanzato permettono a MV-Flow™ di offrire una visualizzazione dettagliata del flusso ematico spaziale migliorata.
* Opzionale
S-Flow™
Circolazione fetale con S-Flow™
S-Flow™ una tecnologia di imaging Power Doppler direzionale , contribuisce a rilevare anche i vasi sanguigni periferici. Consente di effettuare diagnosi accurate quando l’esame dei flussi ematici risulta particolarmente complesso.

Crystal Clear Cycle™

L’impegno di Samsung per l’assistenza sanitaria alle donne in tutte le fasi della loro vita
Crystal Clear Cycle™, una soluzione integrata per i problemi di salute delle donne, rappresenta l’impegno di Samsung per garantire l’assistenza sanitaria alle donne in tutte le fasi della loro vita. Crystal Clear Cycle™ classifica gli eventi più significativi legati alla salute delle donne in sei fasi e fornisce soluzioni diagnostiche efficaci per ogni fase.
BiometryAssist™
Valutazione della biometria fetale con BiometryAssist™
BiometryAssist™, una tecnologia semiautomatica per la determinazione dei valori biometrici, permette agli utenti di misurare la crescita del feto più rapidamente e con maggiore accuratezza, mantenendo al contempo la coerenza degli esami.
5D CNS+™*
Fetal brain measurement with 5D CNS+™
5D CNS+™ uses intelligent navigation to provide 6 measurements from 3 transverse views of the fetal brain to enhance measurement reproducibility and streamline workflow.
* Opzionale
5D CNS+™*
Stima del peso fetale con 5D Limb Vol.™
5D CNS+™sfrutta la navigazione intelligente per fornire 6 misure da 3 visualizzazioni trasversali del cervello del feto, allo scopo di aumentare la riproducibilità delle misure e ottimizzare il flusso di lavoro.
* Opzionale

Ambiente Rilassante

HERA I10 si adatta alle esigenze del professionista per una maggiore soddisfazione delle pazienti.
La semplice fruibilità ed il sistema pulito è la chiave per esami ecografici rilassanti per le pazienti.

 

Modifica della posizione sicura e confortevole

 

Entrando nella sala ecografica le pazienti troveranno un ambiente caldo e accogliente con HERA I10. Aiuta le tue pazienti a sentirsi a proprio agio durante ecografico in modo rilassante e confortevole. La poltrona ginecologica integrata, elettrificata e regolabile, ha quattro diverse posizioni programmabili per aiutare le pazienti a muoversi in modo comodo e sicuro assumendo la posizione ottimale per ottenere le migliori immagini utili ad una diagnosi accurata. Porta il livello di soddisfazione delle tue pazienti ad un nuovo livello, aumentando l’esperienza ecografica con HERA I10.

Confort Ergonomico

per i professionisti

Grazie a HERA I10 i professionisti sono sottoposti a sforzi muscolari ridotti e la loro soddisfazione durante l’esame aumenta. Ciascun componente di HERA I10 rappresenta la nostra filosofia: fornire confort ergonomico e aiutare gli utenti a prendersi cura della propria salute.

Ampio spazio per le gambe & sollievo dagli sforzi muscolari

La componente elettronica è allocata nella parte posteriore della poltrona in maniera non convenzionale, per offrire ampio spazio alle gambe dell’ecografista. Il cavo del trasduttore aiuta a ridurre lo sforzo muscolare, limitando la forza impiegata a tirare il cavo e il carico impiegato sul polso. Il cavo arriva da una posizione in alto rispetto alla posizione convenzionalmente utilizzata che è in basso, rendendo il trasduttore più leggero.

* La poltrona integrata illustrata con HERA I10 è un prodotto indipendente, disegnato per la compatibilità con HERA I10
* Rispetto a Samsung WS80A

Informazioni dimensionali HERA I10

Dimensioni massime: Lunghezza 230 cm x Larghezza 183 cm x Altezza 175 cm
Movimento poltrona completamente automatico, altezza della seduta accessibile con sedia a rotelle.

Cure dalla massima sicurezza

Prevenzione delle intrusioni

Strumenti per la protezione dalle minacce informatiche provenienti dall’esterno

– Strumenti di sicurezza (antivirus e firewall)
– Sistema operativo protetto
Controllo degli accessi
Maggiore controllo per il tracciamento dell’accesso alle informazioni delle pazienti
– Gestione dell’account
– Procedura di audit potenziata
Protezione dei dati

Funzioni di crittografia per salvaguardare i dati, siano essi archiviati o in transito

– Crittografia dei dati
– Sicurezza di trasmissione

Prodotti

Compila il form di contatto

    Nome e Cognome

    Indirizzo E-Mail

    Professione

    Città

    Provincia

    Interessato a

    Richiesta / Messaggio