Loading...

Samsung Ultrasound WS80A with Elite


Totalmente Focalizzato sulle ultime soluzioni diagnostiche introdotte per la salute delle donne.
Con l'introduzione del Crystal Clear Cycle™, WS80A With Elite fornisce un pacchetto completo di tool software progettati per affrontare gli eventi più significativi nella vite delle donne.


Ecografo Samsung Ultrasound WS80A with Elite

L'Hybrid Beamforming Engine™ evo combina una qualità ottimale delle immagini 2D e dei colori con un'elevato frame rate per rendere possibile un'elaborazione più potente dei dati e ridurre al minimo il rumore. Questa tecnologia avanzata fornisce immagini più nitide e segnale più stabile rispetto ai precedenti motori beamforming, migliorando così l'accuratezza nella formulazione delle diagnosi.

Ecografo Samsung Ultrasound WS80A with Elite

Realistic Vue™ è stato migliorato per aumentare la velocità e per supportare la modalità "inversion mode". L'avanzato Realistic Vue™ consente una visualizzazione dettagliata dei più piccoli dettagli anatomici, permettendo un miglior supporto alla diagnosi offerto dal volume 3D e favorisce la comunicazione al paziente.

Ecografo Samsung Ultrasound WS80A with Elite

Crystal Vue™ consente di rilevare anomalie morfologiche fetali in modo facile ed intuitivo, grazie alla visualizzazione delle strutture fetali esterne ed interne.

Ecografo Samsung Ultrasound WS80A with Elite

ClearVision™ offre una riduzione del rumore nelle immagini, un miglioramento dei margini e del contrasto per immagini più nitide e naturali. Inoltre, ClearVision™ migliora la tecnologia precedente con un'ottimizzazione specifica per ciascuna applicazione e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.

Ecografo Samsung Ultrasound WS80A with Elite

2D MPI™ consente la misurazione automatica dell'indice di performance miocardica (MPI) del feto, riducendo la dipendenza dall'operatore nelle misurazioni MPI. 2D MPI™ migliora anche le modalità di lavoro durante gli esami del cuore del feto grazie al suo utilizzo facile con un solo clic.


Total 5D Total Solution

5D Total Solutions™ di WS80A with Elite sono mirate a sostenere una diagnosi molto più accurata con una semplice operazione. Attraverso le soluzioni 5D si potrebbe ridurre la dipendenza degli esami dagli operatori e migliorare il throughput del paziente.

5D NT™ supporta nella ricerca della sezione sagittale mediana del feto, che viene prima rilevata automaticamente e poi zoommata dai dati di volume. Successivamente, è possibile misurare lo spessore della translucenza nucale fetale con un'operazione semplice, efficiente e semiautomatica, riducendo l'intervento dell'operatore.

5D LB™ consente il rilevamento e la misurazione in modo automatico e semplice delle ossa lunghe fetali dai dati di volume, con una visualizzazione intuitiva delle strutture del feto. La diagnosi di malformazioni fetali è più semplice poiché 5D LB™ migliora la precisione delle misurazioni e riduce la durata degli esami.

5D CNS+™, è un software per la misurazione automatica delle principali biometrie del cervello fetale. Offre 6 misurazioni (BPD, HC, OFD, Vp, ​​TCD, CM), da 3 piani trasversali del cervello fetale che sono gli indicatori chiave per l'accrescimento fetale. Migliora la produttività con solo una operazione di 2 click. 5D CNS + offre inoltre viste assiali, sagittali e coronali su nove piani seguendo le linee guida internazionali (ISUOG) per lo studio del cervello fetale.

5D Limb Vol™ consente una stima accurata del peso fetale e dello stato di nutrizione basato sui dati del volume degli arti fetali, oltre a ridurre tempo di esame con l'impostazione di solo 3 punti il software restituisce misure e volume dell'arto.

5D Heart Color™ è uno strumento che ottiene in modo semplice ed automatico 9 piani essenziali per la diagnosi cardiaca. Dal momento che non dipende dalla capacità dell'operatore, questo metodo innovativo aiuta a standardizzare le proiezioni del cuore fetale e migliorare il flusso di lavoro con maggiore affidabilità e facilità d'uso. 5D Heart Color permette di interrogare un volume STIC generando nove viste standard di ecocardiografia fetale con dinamica del flusso di sangue contemporaneamente a monitor in dinamica e con label dei principali vasi, valvole e camere cardiache.

5D Follicle™ trova follicoli automaticamente e misura le dimensioni di ogni follicolo, portando ad un migliore flusso di lavoro. Questa tecnologia dovrebbe contribuire a monitorare l'ovulazione per i pazienti infertilità e predire il successo dei cicli ICF.

Con 5D Cine™, sugli Smart TV 3D Samsung è possibile visualizzare immagini 3D ultrarealistiche per i futuri genitori, per i loro amici e parenti e guardare anche da casa delle fantastiche immagini del feto.

Prestazioni impeccabili

Monitor LED da 23"
Il monitor LED da 23" offre agli utenti una rappresentazione delle immagini a colori con una qualità e una risoluzione maggiori rispetto ai monitor tradizionali, per una visione migliorata delle immagini ecografiche.

Supporto per sonda EV aggiuntivo
Un supporto per sonda endovaginale (EV) aggiuntivo sul sistema previene le situazioni stressanti in cui gli utenti accidentalmente fanno cadere le sonde endovaginali che non si adattano perfettamente ai supporti standard.

Touch screen 10.1"
Il control pad touch da 10.1" è estremamente sensibile e consente una gestione semplice riducendo la necessità di premere numerosi pulsanti.

Ganci per i cavi delle sonde
Gli utenti possono disporre i cavi delle sonde in modo ordinato utilizzando i due ganci sui lati del sistema. Scalda-gel integrato

Regolazione in alto e in basso
L'utente può regolare in modo pratico verso l'alto e verso il basso il sistema in base all'altezza preferita senza sforzi.

ElastoScan Technologies

ElastoScan™
Progettato per coadiuvare il rilevamento precoce di patologie maligne e per fornire informazioni funzionali sui tessuti, ElastoScan™ applica una tecnologia di strain imaging che visualizza il valore del gradiente dello spostamento tissutale mediante una mappa a colori. Gli utenti possono ottenere informazioni utili sulla rigidità tissutale che non erano disponibili con gli esami tradizionali, senza utilizzare la palpazione.

E-Breast™
Utilizzando E-Breast™, gli utenti possono ottenere automaticamente un rapporto della deformazione tra l'area di interesse e l'area di riferimento selezionando soltanto una regione di interesse (region-of-interest, ROI) su un'immagine di ElastoScan™ di un'ecografia mammaria. Grazie alla semplice selezione e calibrazione automatica della ROI, le diagnosi di patologie mammarie sono più efficienti e accurate.

E-Thyroid

E-Thyroid™
E-Thyroid™ utilizza le pulsazioni dell'adiacente carotide comune (CCA) per acquisire l'informazione elastosonografica, eliminando la necessità di compressione manuale dell'operatore. E-Tyroid ™ fornisce, inoltre, un indice di elasticità che viene calcolata confrontando l'elasticità all'interno della ROI ed il tessuto esterno ad essa.

S-Detect (S-Detect™ for breast)

S-Detect™ (S-Detect™ for breast)
Questa tecnologia intelligente utilizza l'imaging-Reporting (BI-RADS ®) standardizzato del seno per l'analisi e la classificazione delle lesioni mammarie. L'utente tocca semplicemente un punto di interesse (Es. Nodulo Sospetto) direttamente sul touch screen e S-Detect ™ imposta automaticamente il contorno della lesione, fornendo diverse alternative all'operatore da selezionare con un semplice tocco sul Touch Screen. Lo score BI-RADS® appare istantaneamente a schermo, per essere poi salvato nel report dedicato.

S-Harmonic

S-Harmonic™
Questa nuova tecnologia di lettura della seconda armonica rende un'immagine più chiara sia sui piani più superficiali che su quelli più profondi. Riducendo il rapporto segnale-rumore, S-armonica fornisce consente immagini ecografie uniformi dal piano sonda ai piani più profondi.

Sonde di qualità superiore

Sonde di qualità superiore
La gamma di sonde per WS80A include sonde con tecnologia "S-Vue Trasducer" e vaginali con ampio angolo di vista ottimizzate per l'imaging dedicato alla salute delle donne.

Sonda Convex 3D S-Vue (CV1-8), Sonda Convex S-Vue (CA1-7), Sonda Convex S-Vue (CA3-10), Sonda Convex S-Vue (CA2-9)
La sonde offrono una risoluzione e una penetrazione elevate attraverso l'estesa ampiezza di banda, consentendo agli utenti di utilizzare una più ampia gamma di frequenze.

Sonda vaginale ad ampio angolo di vista (E3-12)
Questa nuova sonda vaginale offre un campo di vista fino a 210° per ecografie vaginali più accurate.

Produttività e comunicazione

HD ADVR™
HD ADVR™ integra le tecnologie DVD (720 x 480) e USB (Full HD 1920 x 1080) per rendere possibile la scansione e la registrazione contemporaneamente, consentendo agli utenti di riaccedere ai dati laddove ne sorga la necessità.

Hello Mom
Hello Mom è un'app per smartphone Android pensata per le donne in dolce attesa che possono collegarsi in modalità wireless al WS80A per scaricare immagini e video ecografici del feto. Le future mamme possono condividere facilmente le immagini o i filmati ecografici con altre persone e tenere traccia della crescita del feto utilizzando Hello Mom. *Questa funzione potrebbe non essere disponibile in alcuni Paesi.

Crystal Vue Flow

Crystal Vue Flow ™ fornisce una maggiore percezione della profondità delle strutture vascolari e visualizza diversi piani di imaging. Crystal Vue Flow ™ aggiunge una precisione spaziale migliorata del flusso emodinamico alle informazioni morfologiche e fornisce una comprensione più approfondita dell'anatomia e dei vasi che le attraversano.

CEUS+

L'avanzato CEUS + di Samsung consente un efficace indagine del tubo fallopiano, la morfologia dell'utero e dell'endometrio anche in tre dimensioni.

E-Cervix ™ (ElastoScan ™ per la cervice)

L'E-cervix™ mostra il rapporto di tensione tra gli orifizi interni ed esterni dell'utero utilizzando le vibrazioni causate dai movimenti interni naturali. Questa tecnologia potrebbe aumentare la riproducibilità e ridurre la varianza tra interpreti in quanto utilizza la somma di 50 immagini elastografiche acquisite in 3,5 secondi.

IOTA-ADNEX ™

Samsung ha adottato il modello ADNEX per classificare dei tumori ovarici come proposto dal gruppo IOTA e lo ha implementato nel WS80A with Elite come IOTA-ADNEX ™. Ora tutti gli esami ginecologici, dalla scansione iniziale al rapporto finale, possono essere eseguiti usando lo stesso sistema. Il Software riempie automaticamente i 2 predittori ecografici automaticamente non appena vengono misurati e fornisce un rapporto che riporta i risultati in base alla classificazione ADNEX a 5 livelli per aiutare gli utenti a prendere le decisioni appropriate nella gestione del paziente oncologico.

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.