Loading...

Samsung Ultrasound RS80A compact


Una nuova dimensione esclusiva nell'ambito dell'ecografia è stata definita con l'UGEO RS80A, un ecografo innovativo che fornisce prestazioni incredibili nell'imaging Ecografico grazie all'Architettura S-Vision e ai trasduttori S-Vue. RS80A offre lo Stato dell'Arte delle ultime tecnologie per le Diagnosi Ecografiche.

Con l'elegante design e le innovative funzionalità di Samsung, tra cui le tecnologie S-Detect, E-Breast ed E-Tyroid™, l'UGEO RS80A crea una nuova definizione di ecografia.


Ecografo Samsung Ultrasound RS80A compact

L' S-Vision Imaging Engine™ combina una qualità ottimale delle immagini 2D e dei colori con un'elevato frame rate per rendere possibile un'elaborazione più potente dei dati e ridurre al minimo il rumore. Questa tecnologia avanzata fornisce immagini più nitide e segnale più stabile rispetto ai precedenti motori beamforming, migliorando così l'accuratezza nella formulazione delle diagnosi.

Ecografo Samsung Ultrasound RS80A compact

ClearVision™ offre una riduzione del rumore nelle immagini, un miglioramento dei margini e del contrasto per immagini più nitide e naturali. Inoltre, ClearVision™ migliora la tecnologia precedente con un'ottimizzazione specifica per ciascuna applicazione e una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.

Ecografo Samsung Ultrasound RS80A compact

MultiVision™ controlla elettronicamente l'angolazione dei fasci ultrasonori combinando numerose linee di scansione per offrire una definizione significativamente più nitida al livello dei tessuti molli, riducendo disturbi dell'immagine e altri rumori. Questo miglioramento consente di effettuare diagnosi più rapide con livelli di accuratezza più elevati.

Ecografo Samsung Ultrasound RS80A compact

Realistic Vue™ è stato migliorato per aumentare la velocità e per supportare la modalità "inversion mode". L'avanzato Realistic Vue™ consente una visualizzazione dettagliata dei più piccoli dettagli anatomici, permettendo un miglior supporto alla diagnosi offerto dal volume 3D e favorisce la comunicazione al paziente.


Prestazioni impeccabili

Monitor LED da 23"
Il monitor LED da 23" offre agli utenti una rappresentazione delle immagini a colori con una qualità e una risoluzione maggiori rispetto ai monitor tradizionali, per una visione migliorata delle immagini ecografiche.

Touch screen 13"
Il control pad touch da 13" è estremamente sensibile e consente una gestione semplice riducendo la necessità di premere numerosi pulsanti.

Regolazione Pannello Comandi Su 6 Direzioni
L'utente può regolare in modo pratico verso l'alto e verso il basso il sistema in base all'altezza preferita con l'ausilio ti un elevatore motorizzato. Allo spegnimento lo strumento ritorna nella posizione di parcheggio.
Scalda-gel integrato

ElastoScan Technologies

ElastoScan™
Progettato per coadiuvare il rilevamento precoce di patologie maligne e per fornire informazioni funzionali sui tessuti, ElastoScan™ applica una tecnologia di strain imaging che visualizza il valore del gradiente dello spostamento tissutale mediante una mappa a colori. Gli utenti possono ottenere informazioni utili sulla rigidità tissutale che non erano disponibili con gli esami tradizionali, senza utilizzare la palpazione.

E-Breast™
Utilizzando E-Breast™, gli utenti possono ottenere automaticamente un rapporto della deformazione tra l'area di interesse e l'area di riferimento selezionando soltanto una regione di interesse (region-of-interest, ROI) su un'immagine di ElastoScan™ di un'ecografia mammaria. Grazie alla semplice selezione e calibrazione automatica della ROI, le diagnosi di patologie mammarie sono più efficienti e accurate.

E-Thyroid™
E-Thyroid™ fornisce una diagnosi più obiettiva utilizzando un indice di elasticità per determinare lo Strain Ratio dei noduli. Le immagini Elastosonografiche vengono acquisite sfruttando la pulsazione della carotide, eliminando di fatto la necessità di richiedere una serie di compressioni all'operatore, ottenendo così una maggiore affidabilità e ripetibilità degli esami.

S-Detect™ for Breast
Questa tecnologia intelligente utilizza l'imaging-Reporting (BI-RADS ®) standardizzato del seno per l'analisi e la classificazione delle lesioni mammarie. L'utente tocca semplicemente un punto di interesse (Es. Nodulo Sospetto) direttamente sul touch screen e S-Detect ™ imposta automaticamente il contorno della lesione, fornendo diverse alternative all'operatore da selezionare con un semplice tocco sul Touch Screen. Lo score BI-RADS® appare istantaneamente a schermo, per essere poi salvato nel report dedicato.

S-ShearWave

Smart ShearWave™
S-ShearWave rileva la velocità dell'impulso ShearWave propagato attraverso la ROI bersaglio e visualizza la misura numerica di rigidità in kPa o m/s con un indice di affidabilità di misura (RMI) *. Inoltre fornisce il Range di variazione (VR) della misura stessa, che mostra intuitivamente l'uniformità di rigidità dei tessuti nella regione di interesse (ROI).

Nella finestra di profilo, l'utente può poi facilmente eliminare ogni valore di misura che non reputa correttamente campionato aiutato anche dal relativo valore RMI fino ad arrivare ad un IQR/Median inferiore al 30%.

S-Shearewave aiuta a ridurre il numero di biopsie epatiche in quanto fornisce un informazione quantitativa sullo stadio di fibrosi epatica.

*Reliability Measurment Index (RMI): Un indicatore che calcola l'affidabilità della misura della rigidità per supportare la selezione delle misurazioni ottimali.

CEUS+

CEUS+™
CEUS + è una tecnologia che permette la lettura dei mezzi di contrasto durante l'esecuzione delle ecografie. Gli esami sono più facili da eseguire avendo visuali dual-live con immagine basale ed immagine a basso MI.

STRAIN+

Strain+™
Strain + è uno strumento quantitativo per la valutazione della contrazione della parete globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV). In Strain +, tre LVviews standard e Bull-Eye vengono visualizzati in una Quadscreen per la valutazione facile e veloce della funzione ventricolare sinistra.

Sress Echo

Stress Echo™
Il pacchetto comprende Echo stress, esercizio stress Echo, Stress Echo farmacologico, Stress diastolico e uno echo stress completamente programmabile.

Advanced Quick Scan

Advanced quick Scan™
Advanced quick Scan™ ottimizza il flusso di lavoro degli esami colorDoppler. Con un semplice tocco di un pulsante i parametri di imaging ColorDoppler più importanti sono regolati automaticamente, come il guadagno del colore, la posizione del Box colore e l'angolo di Correzzione Doppler. Questa funzione migliora il flusso di lavoro e aumenta l'efficienza.

Sonde di qualità superiore

Sonde di qualità superiore
La gamma di sonde per l'UGEO RS80A include sonde con tecnologia S-Vue e vaginali con ampio angolo di vista.
Sonda S-Vue (CA1-7)
La sonda con cristallo singolo offre una risoluzione e una penetrazione elevate attraverso l'estesa ampiezza di banda, consentendo agli utenti di utilizzare una più ampia gamma di frequenze.
Sonda vaginale ad ampio angolo di vista (E3-12)
Questa nuova sonda vaginale offre un campo di vista fino a 210° per ecografie vaginali più accurate.

Produttività e comunicazione

HD ADVR™
HD ADVR™ integra le tecnologie DVD (720 x 480) e USB (Full HD 1920 x 1080) per rendere possibile la scansione e la registrazione contemporaneamente, consentendo agli utenti di riaccedere ai dati laddove ne sorga la necessità.

Design Efficiente ed Efficace

Design Efficiente ed Efficace
RS80A è stato sviluppato pensando alle esigenze del medico. Questo prodotto offre caratteristiche e funzioni per la loro convenienza, per migliorare efficienza ed efficacia nel lavoro quotidiano.

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.