Loading...

Samsung Ultrasound HS70A Prime


Una nuova dimensione esclusiva nell'ambito dell'ecografia è stata definita con HS70A Prime, un ecografo innovativo che fornisce prestazioni incredibili nell'imaging, software per la ricerca e una semplicità d'utilizzo adatta a tutte le discipline.

- Ecografia multidisciplinare
- Ispirazione quotidiana


Ecografo Samsung Ultrasound HS70A Prime

Arterial Analysis rileva variazioni rispetto alla normalità all'interno dei vasi e fornisce valori di misura quali la rigidità e lo spessore dell'intima media. Poiché i cambiamenti funzionali si verificano prima di quelli morfologici, questa tecnologia permette la diagnosi precoce delle principali patologie cardiovascolari.

Ecografo Samsung Ultrasound HS70A Prime

S-Shearwave™ è una soluzione non invasiva, che consente di misurare con facilità la rigidità del fegato, rilevando la velocità delle onde che si propagano attraverso la lesione interessata e mostrando il valore numerico della rigidità in kPa o m/s ed un indice di affidabilità della misura (*RMI). Il profilo grafico offre un intervallo di variazione (VR), che mostra in modo intuitivo l'uniformità della rigidità del tessuto nell'area di interesse (ROI).

Ecografo Samsung Ultrasound HS70A Prime

Quick Preset è la funzione che permette di visualizzare i 4 trasduttori collegati, ciascuno con il relativo preset più frequentemente utilizzato. Con un solo tocco, verrà attivato il trasduttore desiderato ed il preset scelto.

Ecografo Samsung Ultrasound HS70A Prime

Realistic Vue™ consente una visualizzazione 3D in alta risoluzione dei dettagli anatomici con una percezione della profondità estremamente realistica. La direzione della fonte luminosa può essere selezionata dall'operatore, creando ombre graduate che permettono di definire al meglio le diverse strutture anatomiche.

Ecografo Samsung Ultrasound HS70A Prime

E-Strain™ è uno strumento utile nella pratica quotidiana che permette di valutare in modo facile e veloce il rapporto del valore di deformazione tra due aree di interesse. È sufficiente impostare le due aree per ottenere risultati precisi, coerenti ed utili come supporto diagnostico.


Trasduttore S-Vue

Il trasduttore S-Vue assicura un'ampia larghezza di banda e un'elevata sensibilità nelle operazioni di trasmissione e ricezione. L'uso congiunto del nuovo generatore del fascio S-Vision con il trasduttore S-Vue consente di visualizzare agevolmente anche patologie di difficile individuazione. Inoltre il trasduttore S-Vue dal design ergonomico si adatta bene alla mano ed è comodo da utilizzare.

Motore di imaging S-Vision

Grazie al motore di imaging S-Vision disponibile sulla piattaforma HS70A Prime, è possibile ottenere immagini chiare con una risoluzione dettagliata e uniformità dei tessuti per varie tipologie di applicazioni di General Imaging.

ClearVision

Il filtro per la riduzione del rumore migliora la visualizzazione dei bordi e crea immagini 2D più nitide per risultati diagnistici ottimali. Grazie all'integrazione con la migliore tecnologia di Samsung si ottiene un notevole miglioramento della qualità delle immagini.

CEUS+

La tecnologia CEUS+ sfrutta le eccellenti proprietà dei mezzi di contrasto ecografici. Se stimolate da una bassa pressione acustica, le microbolle gassose riflettono sia le frequenze di base che i segnali armonici.

2D NT

Consentendo misurazioni accurate con un semplice click, 2D NT semplifica le operazioni relative all'esame fetale di translucenza nucale (NT) del primo trimestre.

5D Follicle

È stato dimostrato che i parametri sonografici sono indicatori efficaci nella valutazione della fecondazione in vitro (IVF). La funzionalità 5D Follicle dell'HS70A misura le dimensioni e lo stato di ogni follicolo per fornire informazioni utili per la diagnosi.

S-Harmonic

Questa nuova tecnologia rende l'immagine più nitida sia nelle aree vicine che in profondità. S-Harmonic produce immagini ecografiche uniformi, riducendo al minimo il rapporto segnale/rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue e al motore di imaging S-Vision, S-Harmonic conduce HS70A Plus ad un livello elevato per la qualità delle immagini.

S-Detect™

La funzionalità S-Detect™ utilizza i punteggi Breast Imaging-Reporting and Data System (BI-RADS®) per l'analisi e la classificazione di lesioni sospette. Facendo semplicemente clic sull'area sospetta, è possibile circoscrivere l'area della lesione e conoscere le sue caratteristiche ottenendo un'indicazione in merito alla sua natura maligna o benigna.

S-Detect™ for Thyroid

S-Detect™ for Thyroid usa la tecnologia avanzata basata sulle linee guida *K-TIRADS, RUSS e ATA per la rilevazione e la classificazione semi-automatica di lesioni sospette della tiroide.

E-Breast™

ElastoScan™ permette di visualizzare un'immagine a colori che rappresenta l'elasticità dei tessuti, parallelamente all'immagine B-mode. La tecnologia E-Breast™ calcola il rapporto di deformazione tra l'area di interesse selezionata ed i tessuti adiposi circostanti.

E-Thyroid™

E-Thyroid™ fornisce una valutazione delle lesioni tiroidee, includendo un indice delle aree sospette. Le immagini prodotte da E-Thyroid™ vengono generate utilizzando le pulsazioni della carotide adiacente, senza la necessità di ricorrere alla compressione manuale mediante il trasduttore e assicurando una maggiore coerenza dei risultati.

EZ-Exam+™

EZ-Exam+™ consente all'operatore di realizzare o utilizzare protocolli predefiniti. Questa tecnologia trasforma l'esame ecografico in un processo razionalizzato. EZ-Exam+™ assicura un'analisi completa, escludendo il rischio di dimenticare un'immagine o ripetere l'acquisizione, e la modifica del preset e delle misurazioni.

Advanced QuickScan™

Per assicurare la massima efficienza, utilizzando il pulsante Advanced QuickScan™ durante la scansione ecografica della CCA, è possibile impostare automaticamente la posizione e la direzione di scansione della regione di interesse.

Strain+

Strain + è uno strumento quantitativo per la valutazione della contrazione della parete globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV). Con Strain + è possibile ottenere tre scansioni standard di LV ed un Bull's Eye in un'unica visualizzazione a 4 immagini, per la valutazione facile e veloce della funzionalità ventricolare sinistra.

Stress Echo

Il pacchetto Stress Echo include il punteggio e la valutazione della motilità della parete miocardica. Il pacchetto comprende Stress Echo, Stress Echo farmacologico, Stress Echo diastolico ed uno Stress Echo completamente programmabile.

Funzionamento silenzioso

Questo apparecchio straordinariamente silenzioso (rumorosità pari a 35 dB o inferiore) consente di effettuare esami obiettivi, inclusa l'auscultazione, mentre è in funzione l'apparecchiatura ecografica.

Schermo Full HD LED da 23 pollici

Per ottimizzare i risultati, l'HS70A è dotato di uno schermo Full HD LED da 23 pollici che assicura un contrasto superiore delle immagini visualizzate su un ampio schermo ecografico.

Touch screen da 10,1 pollici

Il touch screen da 10,1 pollici è estremamente sensibile e garantisce la massima efficienza di utilizzo dell'apparecchiatura ecografica.

Riscaldatore gel

Il riscaldatore gel è un pratico accessorio a disposizione dell'operatore che può essere installato su entrambi i lati del pannello di comando..

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.