Loading...

Samsung Ultrasound HS50


Una nuova dimensione esclusiva nell'ambito dell'ecografia per la salute delle donne è stata definita con HS50, un ecografo innovativo che fornisce prestazioni incredibili nell'imaging per una varietà di esami dedicati alla salute delle donne.
- Ecografia multidisciplinare
- Semplice ma potente


Ecografo Samsung Ultrasound HS50A

ElastoScan™ è una tecnica ecografica per analizzare l'elasticità dei tessuti, che permette di rilevare la presenza di masse solide nei tessuti fornendo un indice di rigidità mediante una mappa colorimetrica.

Ecografo Samsung Ultrasound HS50A

Questa nuova tecnologia armonica offre immagini maggiormente uniformi nel campo da vicino a lontano, riducendo al contempo il rumore del segnale.


Motore di imaging S-Vision

Grazie al motore di imaging S-Vision™ incorporato nella piattaforma HS50, è possibile ottenere segnali digitali chiari con una risoluzione dettagliata e uniformità dei tessuti.

Trasduttore S-Vue

I trasduttori S-Vue™ assicurano una larghezza di banda più ampia e una maggiore sensibilità rispetto ai tradizionali trasduttori Samsung.

S-Harmonic™

Questa nuova tecnologia armonica offre immagini maggiormente uniformi nel campo da vicino a lontano, riducendo al contempo il rumore del segnale.

ClearVision™

ClearVision offre una riduzione del rumore e un miglioramento dei bordi e del contrasto, assicurando immagini nitide e naturali.

Quick Preset

Con un semplice tocco, l'utente può selezionare il trasduttore più utilizzato e le relative configurazioni preimpostate.

EZ-Exam+™

EZ Exam™ trasforma le operazioni ecografiche multistep in un processo razionalizzato.

Quick Scan

La tecnologia Quick Scan offre un'ottimizzazione intuitiva della scala di grigi e dei parametri Doppler.

EZ-Compare™

EZ-Compare™ offre un facile accesso agli esami già effettuati per valutare le immagini corrispondenti all'esame corrente, visualizzandole affiancate sulla stessa schermata.

Finestra di navigazione per la misurazione

La selezione di punti errati nelle misure può portare a diagnosi imprecise. A tal proposito, Samsung offre una finestra di navigazione per migliorare la precisione delle misurazioni.

Auto IMT™

Auto IMT+ è uno strumento di screening che permette di esaminare il potenziale rischio di disturbi cardiovascolari nel paziente.

Needle Mate™

NeedleMate+™ garantisce un preciso puntamento dell'ago nell'esecuzione di comuni procedure d'intervento.

5D NT™

Con la tecnologia 5D NT™ di Samsung è possibile ridurre la variabilità della misura legata all'operatore per la misurazione della traslucenza nucale (NT) nel primo trimestre del feto.

Hello Mom

Hello Mom™ è un'app per smartphone Android e iPhone pensata per le donne in dolce attesa, che può essere collegata in modalità wireless all'HS50 per scaricare immagini e video ecografici del feto.

Monitor LCD da 21,5 pollici

Lo strumento HS50 presenta un monitor LCD da 21,5 pollici (unità LED retroilluminata) con un'eccellente risoluzione di contrasto, immagini nitide e colori vivaci in ogni condizione di luce.

Touch screen da 10,1 pollici

Lo schermo touch da 10,1 pollici di Samsung presenta un'alta sensibilità che consente un'efficiente interazione durante gli esami.

Solid State Drive (SSD)

Le unità a stato solido di Samsung sono costituite interamente da componenti Samsung. Le unità stabili e affidabili consentono un avvio più rapido e frame rate migliorati con alte velocità di elaborazione.

Uso intelligente dello spazio

Grazie al peso ridotto e alle dimensioni compatte, HS50 occupa il minimo ingombro e può essere spostato con facilità.

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.