Loading...

Samsung Ultrasound HS40A


Strumento dottato di tutti i tool necessari per una dignostica ottimizzata.
HS40A, un ecografo innovativo che fornisce prestazioni incredibili nell'imaging per tutti i tipi di indagini cliniche.


Ecografo Samsung Ultrasound HS50A

ElastoScan™ è una tecnica ecografica per analizzare l'elasticità dei tessuti, che permette di rilevare la presenza di masse solide nei tessuti fornendo un indice di rigidità mediante una mappa colorimetrica.

Ecografo Samsung Ultrasound HS50A

Questa nuova tecnologia armonica offre immagini maggiormente uniformi nel campo da vicino a lontano, riducendo al contempo il rumore del segnale.


S-Harmonic™

Questa nuova tecnologia armonica offre immagini maggiormente uniformi nel campo da vicino a lontano, riducendo al contempo il rumore del segnale.

MultiVision™

Multivision controlla elettronicamente l'angolazione dei fasci ultrasonori. Multivision combina numerose linee di scansione per offrire una definizione significativamente migliorata a livello dei tessuti molli, riducendo notevolmente disturbi dell'immagine e altri rumori. Il netto miglioramento dei dettagli, paragonato alle attrezzature tradizionali Samsung, assicura diagnosi rapide con livelli di accuratezza maggiori anche in pazienti tecnicamente difficili. Risultati più accurati comportano maggiore fiducia nel medico e quindi un servizio migliore per i pazienti.

ClearVision™

ClearVision offre una riduzione del rumore e un miglioramento dei bordi e del contrasto, assicurando immagini nitide e naturali.

Quick Preset

Con un semplice tocco, l'utente può selezionare il trasduttore più utilizzato e le relative configurazioni preimpostate.

EZ-Exam+™

EZ Exam™ trasforma le operazioni ecografiche multistep in un processo razionalizzato.

Quick Scan

La tecnologia Quick Scan offre un'ottimizzazione intuitiva della scala di grigi e dei parametri Doppler.

Finestra di navigazione per la misurazione

La selezione di punti errati nelle misure può portare a diagnosi imprecise. A tal proposito, Samsung offre una finestra di navigazione per migliorare la precisione delle misurazioni.

Auto IMT™

Auto IMT+ è uno strumento di screening che permette di esaminare il potenziale rischio di disturbi cardiovascolari nel paziente.

Elastocan

ElastoScan™ è una tecnica ecografica per analizzare l'elasticità dei tessuti, che permette di rilevare la presenza di masse solide nei tessuti fornendo un indice di rigidità mediante una mappa colorimetrica.

Needle Mate™

NeedleMate+™ garantisce un preciso puntamento dell'ago nell'esecuzione di comuni procedure d'intervento.

Strain+

Strain + è uno strumento quantitativo per la valutazione della contrazione della parete globale e segmentale del ventricolo sinistro (LV).

Monitor LCD da 21,5 pollici

Lo strumento HS50 presenta un monitor LCD da 21,5 pollici (unità LED retroilluminata) con un'eccellente risoluzione di contrasto, immagini nitide e colori vivaci in ogni condizione di luce.

Touch screen da 10,1 pollici

Lo schermo touch da 10,1 pollici di Samsung presenta un'alta sensibilità che consente un'efficiente interazione durante gli esami.

5D NT™

Con la tecnologia 5D NT™ di Samsung è possibile ridurre la variabilità della misura legata all'operatore per la misurazione della traslucenza nucale (NT) nel primo trimestre del feto.

5D Follicle

È stato dimostrato che i parametri sonografici sono indicatori efficaci nella valutazione della fecondazione in vitro (IVF). La funzionalità 5D Follicle misura le dimensioni e lo stato di ogni follicolo per fornire informazioni utili per la diagnosi.

Hello Mom

Hello Mom™ è un'app per smartphone Android e iPhone pensata per le donne in dolce attesa, che può essere collegata in modalità wireless per scaricare immagini e video ecografici del feto.

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.