Loading...

Ecografi Portatili

Samsung U6


Il sistema MySono U6 è stato progettato per offrire un sistema portatile all'avanguardia offrendo un'eccezionale qualità nelle immagini prodotte nelle varie applicazioni cliniche. Il sistema include numerose funzionalità e parametri per la creazione di immagini ad alta risoluzione, per facilitare in maniera significativa la diagnosi. Il suo design snello e il peso di soli 5,6 Kg rendono il sistema facile da trasportare; inoltre, il design ergonomico migliora l'efficienza e garantisce un uso più confortevole da parte dell'utente. Oltre a un monitor LED da 15″, dispone di una tastiera e di un pannello di controllo retroilluminati che ne consentono l'utilizzo in ambienti poco illuminati. La tecnologia automatizzata rende più efficiente il flusso di lavoro e garantisce un controllo completo sull'elaborazione dei dati per permettere accuratezza e tempestività nella diagnosi.


Ecografo Samsung U6

Dynamic MR +2.0™ (DMR Plus) migliore la risoluzione di contrasto delle immagini ecografiche offrendo un'elevata qualità delle immagini. Dynamic MR+2.0™ elimina il rumore di fondo, da risalto ai margini del tessuto, produce immagini 2D più nitide, aiutando i medici nell'individuazione delle più sottili differenze nel tessuto. La conseguente rifinitura della qualità dell'immagine apporta miglioramenti nelle prestazioni e quindi maggiore accuratezza e fiducia nella pratica diagnostica, consentendo alla vostra organizzazione di offrire un servizio affidabile, veloce ed efficiente.

Ecografo Samsung U6

Lo speckle noise è un rumore granulare che aumenta il livello medio di grigio di un'area locale. La riduzione di questo è fondamentale per un'interpretazione accurata dell'immagine. L'innovativo Speckle Reduction Filter™ (SRF™) di Samsung migliora la qualità dell'immagine riducendo o eliminando gli eco non necessari dalle immagini a ultrasuoni. La flessibilità viene ottimizzata grazie alla capacità dell'utente di selezionare il grado a cui si realizza la diminuzione, consentendo un maggiore controllo del processo.

Ecografo Samsung U6

Il 3D XI™ comprende un pacchetto di tre innovative applicazioni di acquisizione immagini per offrire una tecnologia all'avanguardia nella vostra organizzazione. Multi-Slice View™, Oblique View™ e Volume CT™ permettono ai medici un controllo completo e preciso nella manipolazione di dati in 3D e 4D, per assicurare il massimo dell'accuratezza diagnostica. La facilità e la comodità delle applicazioni offerte permettono maggiore precisione nelle diagnosi, promuovendo la fiducia sia negli utenti sia nei clienti.

Ecografo Samsung U6

Spatial Compounding Image™ (SCI™) controlla le linee di trasmissione degli ultrasuoni elettronicamente. SCI™ permette di incrociare le numerose linee di scansione per offrire una definizione significativamente più nitida al livello dei tessuti molli, riducendo disturbi dell'immagine e altri rumori. Questo miglioramento consente di effettuare diagnosi più rapide con livelli di accuratezza più elevati, apportando maggiore fiducia e servizio migliore per i tuoi pazienti.


QuickScan™

La funzione QuickScan™ offre ai medici un'ottimizzazione automatica dell'immagine con la pressione di un solo tasto. La funzione permette di offrire in tempi rapidi un' elevata accuratezza delle procedure riducendo al minimo gli errori di interpretazione.

Imaging 4D ottimizzato

MySono U6 consente un livello di accuratezza della diagnosi molto più elevato rispetto ai modelli precedenti. Incorporando il realistico imaging 4D, questa innovativa tecnologia offre risultati ottimizzati nelle varie applicazioni clincihe. Questo comporta un aumento della fiducia dell'utente e un processo decisionale più informato per gli specialisti del settore medico. La qualità migliorata dell'immagine non comporta spese alla mobilità complessiva del dispositivo, che è assicurata dalla comoda funzione di ecografo portatile (Hand-Carried Ultrasound, HCU).

Pacchetto di misurazione completo e misurazione cardiaca

MySono U6 offre un pacchetto di misure completo fornendo ai medici un'importante gamma di strumenti generali per eseguire procedure diagnostiche accurate e flessibili. Grazie ad un pacchetto completo di misure per la diagnostica cardiaca, ginecologica, ostetrica, muscolo-scheletrica, pediatrica e vascolare, MySono U6 offre una soluzione estremamente completa e versatile che massimizza l'efficienza e riduce l'incertezza nelle varie applicazioni cliniche.

Auto IMT™

Auto IMT™ rappresenta un metodo veloce e totalmente automatizzato per la misurazione dell' Intima-Media di un vaso (IMT) in particolare dell'arteria carotide comune. Questa tecnologia supporta i medici nell'identificazione dei pazienti ad alto rischio di malattia arteriosa. L'integrazione di questa procedura sistematica offre livelli di accuratezza diagnostica più elevati, migliorando la sicurezza e l'assistenza del paziente.

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.