Loading...

Samsung EKO7


Questo sistema ecografico è realizzato appositamente per la diagnostica cardiovascolare.
Il suo design ergonomico e le funzionalità intuitive offrono una maggiore comodità ed efficienza, garantendo ai pazienti la migliore assistenza possibile.


Ecografo Samsung EKO7

L'EKO 7 utilizza la tecnologia dello speckle tracking 2D per fornire ai professionisti del settore sanitario informazioni diversificate e significative che aiutano a prendere decisioni cliniche accurate. Queste informazioni comprendono la meccanica cardiaca e i diagrammi di volume e di deformazione dei segmenti; tutti contributi utili per una diagnosi efficace. Le diverse funzioni, come il report configurabile su schermo con una visione d'insieme dei vari dati, aiutano ulteriormente l'utente.

Ecografo Samsung EKO7

I professionisti del settore sanitario hanno a disposizione diversi protocolli per l'ecostress, che possono essere personalizzati per adattarsi a esigenze diagnostiche e scenari differenti.
Il pacchetto dispone di esercizi preimpostati e funzionalità per l'ecostress diastolico e farmacologico. Grazie all'interfaccia completamente integrata e facilmente programmabile, è incredibilmente semplice da usare. Insieme, queste caratteristiche consentono un flusso di lavoro semplificato per il calcolo del wall motion score e la compilazione dei referti.

Ecografo Samsung EKO7

Una funzionalità essenziale dell'EKO 7 è il TMAD (Tissue Motion Annular Displacement), che utilizza la tecnologia di tracciatura speckle tracking 2D. Si tratta di un modo semplice e pratico per misurare lo spostamento dell'anello mitrale da qualsiasi angolo, fornendo una maggiore chiarezza in caso di accessibilità e visibilità limitate. Il TMAD consente costantemente una valutazione rapida, significativa e precisa della frazione di eiezione (EF) per avere una panoramica più completa dell'area sottoposta a diagnosi.

Ecografo Samsung EKO7

L'EKO 7 dispone di una funzione per l'ecocardiografia transesofagea (ETE) motorizzata a 4 vie, che produce un insieme di immagini all'interno di un cono dalla stessa posizione nell'esofago. Il controllo motorizzato per la deflessione della punta è composto da due rotelle, per una maggiore mobilità e un posizionamento più preciso del trasduttore. La direzione della punta è facilmente indirizzata verso l'alto, il basso, a destra e a sinistra, generando un ampio campo visivo. Progettata per l'essere utilizzata con una sola mano, questa tecnologia offre all'utente comodità d'uso e flessibilità.

Ecografo Samsung EKO7

Il potente software Samsung è stato integrato in un nuovo motore per garantire una qualità dell'immagine eccezionale. DMR Plus™ è un filtro di riduzione del rumore che migliora la definizione dei contorni per immagini 2D più nitide. La conseguente precisione della qualità dell'immagine garantisce una maggiore accuratezza e consente più sicurezza nella pratica diagnostica.


Struttura intuitiva del pannello di controllo

Il nuovo design ergonomico e le funzioni facili da usare di questo sistema potenzieranno qualsiasi ambiente clinico. L'EKO 7 è sottile, altamente manovrabile e leggero, con un pannello di controllo regolabile in altezza; caratteristiche queste che ne migliorano la comodità e l'efficienza. Il software intuitivo è composto da varie sezioni che consentono agli utenti di utilizzare vantaggiosamente e con semplicità le diverse caratteristiche e funzionalità del dispositivo.

Elaborazione con più fasci

L'EKO 7 dispone di un sistema di imaging a più fasci per produrre immagini di qualità eccellente. Questa tecnica utilizza diverse linee di scansione in un TX, garantendo maggiore copertura e precisione. Tale tecnologia si basa sulla formazione digitale dei fasci, un'innovazione rispetto alle versioni analogiche precedenti, che fornisce ai professionisti del settore sanitario funzionalità più avanzate per la produzione di scansioni diagnostiche.

Full Spectrum Imaging™ (FSI™)

Il Full Spectrum Imaging™ (FSI™) offre le capacità di penetrazione associate alle frequenze più basse, mantenendo allo stesso tempo l'accurata uniformità dei pixel associata alle frequenze più alte. Questa combinazione garantisce costantemente immagini di qualità superiore, anche nei contesti diagnostici più impegnativi. La nitidezza che ne deriva offre accuratezza ed efficienza migliori per garantire maggiore sicurezza nelle procedure di diagnostica.

Auto IMT™

L'Auto IMT™ rappresenta un metodo veloce e totalmente automatizzato per la misurazione dell'Intima-Media Thickness™ (IMT) dell'arteria carotide comune. Questa tecnologia consente ai medici di identificare più rapidamente i pazienti ad alto rischio di malattia arteriosa.

L'integrazione di questa procedura sistematica ha come risultato livelli di accuratezza diagnostica più elevati, migliorando la sicurezza e l'assistenza del paziente.

ADVR™

ADVR™ è una funzionalità integrata che consente all'EKO 7 di registrare DVD in tempo reale, con la possibilità di effettuare contemporaneamente scansioni e registrazioni. Il vantaggio principale per la tua organizzazione consiste nella possibilità per gli utenti di avere un controllo totale sulla selezione delle aree di registrazione.
I risultati sono dati visivi nitidi e accurati, che consentono ai professionisti di emettere una diagnosi sicura e tempestiva.

Design ergonomico

Richiesta informazioni

Compila il modulo per ricevere materiale informativo, richiedere ulteriori informazioni o specifiche dettagliate.